21 ottobre 2007

Fontana di Trevi in rosso...non è malaccio


Ora, al di là del significato politico o meno, che l' "attentatore" voleva dare al suo gesto, non è una figata la Fontana di Trevi con l'acqua rossa? E' durato solo poche ore, danni non ce ne sono, o almeno non ci sono danni che l'acqua pulita non possa portare via in poco tempo, e scommetto che in molti avrebbero voluto farsi un tuffo in quelle acque color porpora (me compresa). Tra l'altro, visto che siamo in tema, una volta ho comprato proprio delle pastigliette per fare diventare l'acqua del bagno colorata. Se volete provare vi consiglio di evitare l'effetto giallo, potrebbe fare un pò impressione, ma il verde e il blu non ve li perdete. Io le ho prese in un negozio per bambini, quindi dubito fortemente che possano essere dannose.

Etichette: , , ,

2 Comments:

Blogger Andrea scrive:

peccato che probabilmente, a quanto pare, dietro a chi ha colorato l'acqua di rosso ci siano elementi legati a Casa Pound di Roma, ovvero un gruppo neofascista!

18:07  
Blogger Andrea scrive:

Gli agenti della Digos romana dopo aver visionato i vari filmati delle telecamere puntate sulla fontana di Trevi hanno identificato l’autore del gesto vandalico che ha colorato l’acqua di rosso. Si tratta di C. G., 54 anni, già conosciuto per aver aderito a molte iniziative indette da formazioni dell’estrema destra.

18:10  

Posta un commento

<< Home