11 ottobre 2006

Take That in party....again!


Stamattina faccio un giro su internet a caccia di notizie e quasi mi commuovo giuro. I Take That non hanno abbandonato le milioni di ragazzine che eravamo una volta, come ci era sembrato una decina di anni fa, a novembre...esattamente il 17...uscirà il loro nuovo singolo: Patience.
Non ci posso credere. Signori non ci posso credere.
Sebbene di anni io ne abbia 27 questo sembra il delirio di una quindicenne, che era poi l'età che avevo quando ascoltavo Gary, Howard, Jason e Mark e naturalmente Robbie. Era l'età in cui collezionavo Cioè e Top Girl per non farmi scappare nessuna delle loro foto, anzi per accaparrarmi tutti i gadget che avessero loro come protagonisti.
Eravamo io e una mia amica e, giuro, scattavamo anche le foto alla televisione. Eravamo a Roma, di fronte al Parlamento, con in nostri genitori, quando abbiamo saputo che Robbie lasciava la band e che noi saremmo state destinate a rimanere orfane dei nostri idoli. Che però oggi hanno finalmente deciso di ritornare.
Ok dopo questo momento di rimembranza idiota mi tocca chiamare la mia amica e darle la buona notizia :). Del resto siamo ancora bambinone e di sicuro il cd ce lo compreremo senza farcelo ripetere.

Paraparapara Take That, in party, pararaparara Take That.

3 Comments:

Blogger Mariangela scrive:

e invece si.
Sure, so sure
you are the one you are the one e se vuoi te le canto anche in diretta prrrrr

17:01  
Anonymous Anonimo scrive:

ma sono ancora in giro ?
chissà xchè le giovani generazioni si sono lasciate tutte affascinare da questi gruppetti extramanica, maschili o femminili?
ah, che bello De André, Andrea ...dalla guerra di Piero a bocca di rosa alla canzone di Marinella...e poi ce n'era un'altra bellissima , La canzone dell'amore perduto, che mi piaceva tantissimo!!!
bei tempi lontani ...

20:47  
Anonymous Anonimo scrive:

insomma, sono alta solo 1 m 63 esatti ....ma ho dei gusti musicali un pochino ecclettici e ...vecchiotti !!!!

18:08  

Posta un commento

<< Home