Inchiostro, mani nere e tanto tanto rumore....appassionante!
Bentrovati a tutti. Sono stata offline per un bel pò di tempo e adesso mi rimetto a lavoro prima di tutto su Tifeo e ovviamente volevo lasciare un mio passaggio anche sul blog :), per altro tenuto vivissimo dalla nostra Alessandra.
Non ho notizione da scrivere ( per altro se le avessi le butterei tutte sul sito che in questo momento sto aggiornando ), ma volevo fare lo stesso una considerazione. Una considerazione nostalgica...mettiamola così.
Per diversi motivi mi sono dovuta mettere a lavorare su una macchina da scrivere. Era capitato già qualche tempo fa ma la scorsa settimana l'ho fatto sicuramente con più attenzione.
Pensate a 250 macchine che macinano tasti e fogli. Uno spettacolo. Pensavo che alla fine ne sarei uscita massacrata e invece....era una musica e ho trovato quel modo di scrittura molto più entusiasmante del pc. Una roba sicuramente più passionale. Non so se avete una olivetti o che ne so in casa, ma se così fosse, tiratela fuori.
Vi assicuro che il risultato sarà strabiliante.
Ciaooooooo
1 Comments:
ho conservato la vecchia macchina da scrivere di mia mamma e la mia elettronica Olivetti, usata fino ad una decina di anni fa
bello scrivere a macchina, ma con il portatile è tutta un'altra cosa !!!!
Posta un commento
<< Home